Sale al 50% il bonus irpef sulle ristrutturazioni

Edilizia, sale al 50% il bonus ristrutturazioni Salta la.

.. In materia edilizia c’è molta attesa da parte delle imprese del settore per una serie di novità. Il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, starebbe lavorando a confermare l’estensione di questa norma alle ristrutturazioni fatte con criteri antisismici. Excel modello calcolo prestito. Osservatorio findomestic: gli italiani credono nella ripresa. Tutte le spese effettuate prima di questa data rientrano quindi nella vecchia normativa. Il provvedimento, firmato da Corrado Passera, potrebbe restare diviso in due decreti, uno sullo sviluppo, l’altro sulle infrastrutture, o essere ricondotto a uno. Prestito studenti universitari. In più circa un miliardo sarà attivabile dal Fondo rotativo della Cassa depositi e prestiti per il sostegno alle imprese. Si rinvia la materia all’emanazione di un decreto ministeriale. Primo: il ripristino dell’Iva sulle cessioni e sulle locazioni delle nuove costruzioni, effettuate oltre cinque anni dall’ultimazione dei lavori. Un miliardo sarà attivabile dal Fondo rotativo della Cassa depositi e prestiti per il sostegno alle imprese Il decreto sulla Crescita è «tecnicamente pronto» per affrontare l’esame del consiglio dei ministri che si svolgerà giovedì o venerdì.

Captipic Review, Bonuses & 50% Discount

. Sale al 50% il bonus irpef sulle ristrutturazioni. Novità dell’ultima ora sul decreto Sviluppo vedrebbero il venir meno delle norme che fissano i tetti per la compensazione dei crediti fiscali, da uno a cinque milioni di euro, a seconda del tipo di società. I prestiti più convenienti di novembre. Sale al 50% il bonus irpef sulle ristrutturazioni.

  Il chiarimento, già sollecitato nei giorni scorsi, è arrivato dal sottosegretario al Ministero dell'Economia,Vieri Ceriani, che ha risposto a un’interrogazione parlamentare per conto dell’Agenzia delle Entrate. Resta invece la norma che innalza le soglie di compensazione per i versamenti Iva

Commenti