Regolamento prestito

La proroga può essere richiesta in autonomia su "my [email protected]". Come controllare la scadenza del prestito di un libro a proprio carico: Puoi verificare la situazione dei prestiti a tuo carico tramite la tua pagina personale su "". Banca intesa prestito personali.

Come dare DATA CERTA ad atti contratti e scritture private direttamente online da pc o smartphone

. Prestito con firma digitale: che cos’è e come funziona il kit, come ottenerlo. Possono usufruire del Servizio gli studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea, di diploma, ai master o alle scuole di specializzazione dell´Università Cattolica. Ogni studente che si laurea, si ritira o si trasferisce ad altra Università non deve avere pendenze con il Servizio Prestito Libri. Per tutte le altre sedi le regole di ritiro seguono quelle del prestito interbibliotecario UCSC. Carta di credito revolving (revolving card) - glossario prestiti. Clicca poi su "Conferma richiesta" e successivamente su "Richiedi la copia selezionata". Regolamento prestito. L’utente può chiedere la del prestito di un documento per un periodo di tempo equivalente alle durate stabilite, se il documento non è stato prenotato da altro utente.

Tutto sui finanziamenti ISMEA e agevolazioni acquisto terreno agricolo

. Dopo ripetute morosità il prestito può essere sospeso a discrezione del Responsabile. La richiesta dei libri è subordinata alla prenotazione del prestito e all´esibizione di un documento di riconoscimento al momento del ritiro del volume. Catalogo e percorsi Generi Artoteca Audiolibri Classifiche CSBNO per l'Impresa Guide turistiche Giochi da tavolo Graphic Novels Musica Musica del territorio Narrativa Ragazzi Video Videogiochi. Tale verifica viene fatta d´ufficio.

Quando i volumi non vengono restituiti alle stesse condizioni, lo studente è tenuto alla sostituzione con un esemplare integro della stessa edizione o di una edizione più recente. Libri - Soluzioni e strumenti Regolamento Prestito Il Servizio Prestito, attivo presso le sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma è normato dal regolamento di cui necessario aver preso visione prima dell´accesso.

Regolamento di Ateneo sul prestito - Sistema Bibliotecario.

. Lo studente che prende il libro in prestito ne è responsabile è tenuto a verificarne le condizioni alla consegna. Le condizioni di erogazione dei servizi all'utenza stabilite dalle singole biblioteche dell'Ateneo verranno rese disponibili nella pagina sulle. Il Regolamento stabilisce anche nuove modalità comuni di sospensione o disabilitazione dal prestito degli utenti in seguito a ritardi nella riconsegna. Solo in casi eccezionali può essere autorizzato il versamento di un importo equivalente al prezzo di copertina dell´edizione più recente. Per ottenere la restituzione dei volumi prestati, EDUCatt si riserva di adire le vie legali nei confronti degli studenti morosi.

Prestiti Inpdap: regolamento

Commenti