Regolamento prestito sociale

Previsto anche il pagamento di un premio per il Fondo rischi Inps. Ipotesi in cui la somma finanziabile è pari a due mensilità di stipendio o pensione percepite dal richiedente.Le condizioni per i piccoli prestiti di durata biennale, triennale e quadriennale ricalcano quelle dei prestiti annuali.

PDF Regolamento Del Prestito Obbligazionario

. Tuttavia le condizioni di rimborso sono differenti.I prestiti pluriennali sono finanziamenti concessi dall’Inps esclusivamente per far fronte a specifiche necessità. Prestito vitalizio ipotecario. Regolamento prestito sociale. hanno cadenza mensile e importo costante. Come per i piccoli prestiti, è previsto il pagamento di spese di amministrazione e contributo per il Fondo Rischi Inps.I prestiti pluriennali sono finanziamenti basati sulla cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Modelli che possono essere scaricati direttamente tramite il sito ufficiale dell’Istituto.Per quanto attiene alle disposizioni contenute nel regolamento per la concessione dei presiti agevolati, questo si divide in due parti.

Regolamento ufficiale MACABRO‘S CUP

. Abbiamo quindi la concessione di una somma pari a una mensilità netta di stipendio/ pensione per ogni anno di durata del finanziamento. Il piccolo prestito annuale prevede la concessione di una somma pari ad una mensilità netta di stipendio o pensione percepita dal richiedente..

Prestiti Pluriennali Diretti INPDAP: Regolamento 2019, Moduli

. Regolamento prestito sociale.

In entrambi i casi si tratta di finanziamenti concessi tramite la Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. A differenza di quanto avviene con i tradizionali prestiti personali, i piccoli prestiti prevedono che la rata venga decurtata direttamente dalla busta paga o dalla pensione mensile del beneficiario. Linee di credito erogate in favore di dipendenti e pensionati pubblici tramite un apposito fondo credito, la Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali

Commenti