Regione lombardia prestito d onore personale

La visibilità di tali informazioni, quindi, è riservata unicamente a te. Per conoscere le modalità di accesso del personale abilitato consulta l’ Una volta espresso il consenso all’alimentazione del FSE, tu potrai accedere al Fascicolo Sanitario e visualizzare tutti i dati e documenti in esso contenuti. Puoi revocare i consensi alla consultazione o alimentazione del Fascicolo Sanitario Elettronico digitalmente, accedendo a questo sito, oppure rivolgendoti agli sportelli di Scelta e Revoca delle Aziende ospedaliere ASST.

IdPC Regione Lombardia - Pagina Logout

.

In questo caso puoi fare richiesta al medico prescrittore o alla struttura sanitaria o socio-sanitaria che eroga la prestazione, oppure fruire delle apposite funzionalità. Osservatorio prestiti caltanissetta ii sem. 2019. Non sarà accessibile, quindi, agli operatori abilitati che ti prenderanno in cura. Affinché siano resi disponibili nel Fascicolo, i dati e i documenti clinici generati precedentemente alla data di prestazione del consenso all’alimentazione, dovrai dare l’autorizzazione al pregresso. Se non ricordi le preferenze date nella gestione della privacy, ossia non ricordi se hai prestato consensi o dato autorizzazione, puoi autenticarti su questo sito, nella sezione Privacy/Consensi FSE, oppure rivolgerti ai riferimenti indicati nei Contatti. Con il tuo consenso alla consultazione, i documenti possono essere consultati e valutati dagli operatori abilitati, indipendentemente da dove sono stati originati e archiviati. La gestione della privacy del tuo Fascicolo Sanitario Elettronico è destinata unicamente a te. L’istituzione e alimentazione del tuo FSE, avviene a seguito di tuo specifico consenso libero e informato. Prendi visione dell’ per esprimere consapevolmente i tuoi consensi e autorizzazioni. Se hai espresso anche il consenso alla consultazione del FSE, gli stessi contenuti possono essere visualizzati anche dal personale abilitato. Ti avvisiamo, inoltre, che se hai espresso il consenso alla consultazione, il personale abilitato potrà accedere al tuo FSE in casi di emergenza sanitaria secondo le normative vigenti. Per consentire agli operatori abilitati indicati nell’ di accedere al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico, devi aver espresso i consensi all’alimentazione econsultazione del FSE.

Home - Geoportale della Lombardia

. Nessun operatore può visualizzare tali dati e documenti se non a fronte di tua esplicita autorizzazione. Prestito fiduciari online. Se esprimi il consenso all’alimentazione, il FSE: viene alimentato con i dati e i documenti clinici generati successivamente alla prestazione di tale consenso e il Fascicolo è accessibile soltanto a te. Raggiunta la maggiore età, quindi, l’interessato deve esprimere nuovamente i consensi del Fascicolo Sanitario Elettronico, non essendo sufficiente una mera o implicita conferma di quanto espresso dai rappresentati legali. Regione lombardia prestito d onore personale. Puoi decidere di oscurare un’informazione in modo che sia resa non visibile tramite FSE in qualsiasi momento. Regione lombardia prestito d onore personale. Osservatorio prestiti taranto i sem. 2019. Regione Lombardia, a fronte di tale consenso, si occuperà della gestione tecnica e informatica del tuo FSE, al fine di renderlo accessibile a te, e se lo ritieni opportuno, anche agli operatori abilitati secondo.. Since your browser does not support JavaScript, you must press the Continue button once to proceed to the authentication service

Commenti