Redditest, ecco il software per i contribuenti

Prestito personale bergamo.

Inoltre è importante: per eseguire il software è necessario aver installato Java. Allo steso tempo consente all’Agenzia delle Entrate di verificare preventivamente la congruità delle entrate e la coerenza fiscale. Annunciato nei giorni scorsi, il sofware è scaricabile da chiunque e si può trovare qui.

Ecco Redditest, come si scarica e come funziona il nuovo.

.

Redditest, ecco come funziona -

. Non si tratta di un meccanismo di vigilanza obbligatoria, ma di un software assolutamente e a utilizzo volontario. E’ uno strumento personale distinto dal redditometro vero e proprio basato sul sintetico puro usato dal Fisco per gli accertamenti. Ogni utente, dopo aver scaricato il software, può riempire una serie di campi in cui si chiedono le spese principali effettuate in un anno dal nucleo famigliare di riferimento. Per utilizzare il programma è necessario scaricare il software e inserire i dati richiesti. Prestito tan.   standard i più letti standard sondaggi standard                                          Editoriale Libero S.r.l. L’intento è permettere, a chi lo desideri, di scoprire se le proprie abitudini siano a rischio di controlli contro l’evasione fiscale. Segno che il contribuente può stare tranquillo in sede di dichiarazione dei redditi. Prestito d onore a palermo. Redditest, ecco il software per i contribuenti. I risultati del Redditest restano appannaggio esclusivo del contribuente, che ne dispone in piena autonomia. Le informazioni inserite dall’utente verranno quindi integrate automaticamente con statistiche Istat che stimano l’ammontare medio delle piccole spese quotidiane. La speranza è di riuscire a ricondurre chi ha una posizione irregolare nel novero dei bravi contribuenti, secondo la filosofia per cui prevenire è meglio che curare.

Agenzia delle Entrate: ecco Redditest, il nuovo.

. Chi è già preoccupato per la privacy può stare tranquillo: nessuno dei dati sarà uploadato in alcun modo sul web, quindi non ci saranno database utilizzabili dalle autorità o suscettibili agli assalti dei pirati informatici.

Redditest, come scaricarlo online: ecco il link | Blitz.

. Con il Redditest, insomma, le autorità fiscali si rivolgono ai possibili evasori con un primo avvertimento non ufficiale: attenzione, perchè se continuate così potreste finire nel mirino degli ispettori per ulteriori controlli. In  pratica l’uno è l’interfaccia dell’altro. I dati inseriti nel sistema rimangono noti solo al contribuente e non ne rimane traccia sul web.

Commenti