Rassegna stampa prestiti, documenti pdf - anno 2019

  Il Telegrafo: attivo il nuovo sito internet, ciliegina sulla torta del restyling del profilo web. Rassegna stampa prestiti, documenti pdf - anno 2019. In concomitanza con il lancio del nuovo spot, la Banca ha presentato le strategie future: consolidamento delle posizioni con famiglie ed imprese, investimento con nuovi prodotti low-cost orientati ai giovani.

Rassegna stampa Prestiti - Pag. 2 |

. Qui il tasso si risveglia Per compensare l'aumento del costo della raccolta, molte banche stanno ritoccando all'insù i costi dei finanziamenti immobiliari. Leggi l'articolo completo Mutui, incognita tassi Tornano le fibrillazioni sul rendimento dei titoli di Stato italiani e si riaffacciano gli spettri del passato. Un'idea innovativa proveniente dall'incubatore di start-up del polo tecnologico di Navacchio: PEM, una app per inviare cartoline personalizzate, innovazione "vintage". il portale è stato realizzato grazie alla Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, all'Università di Pisa, a Zaki Design ed al team del museo Fattori.

Scatta l'ora dei prestiti sottocosto |

. Dal selfie alla cartolina con pochi click. Risultati e politiche di crescita , intervista al D.G. Leggi l'articolo completo Riecco il caro spread Le banche stanno ritoccando i tassi per compensare l'aumento del costo del denaro, e i mutui da qualche mese sono diventati più cari. La Banca sposa cultura e formazione. Il nuovo Presidente Andrea Ciulli insieme al Presidente Onorario Silvano Badalassi al taglio del nastro della nuova sede amministrativa di Donoratico. Un risultato eccellente in un momento difficile per il settore bancario a conferma di una strategia basata sulla conoscenza e sulla valorizzazione del territorio. Prodotti, immagine e futuro raccontati in questa pagina. Attraversati importanti passaggi quali il cambio di sistema informativo, l'introduzione di nuove regole per gli accantonamenti imposte da Banca Centrale Europea ed infine il passaggio definitivo nel Gruppo Cassa Centrale Banca. Su "La Nazione" di oggi un bell'articolo sull'inaugurazione della sede di rappresentanza di ieri.

Per maggiori dettagli clicca sull'immagine dell'articolo per una migliore lettura. La Banca, unica realtà toscana che ha già deciso di aderire al gruppo Cassa Centrale del Trentino, espone i propri obiettivi strategici in funzione del ridisegno del Credito Cooperativo a prescindere dalle decisioni delle altre BCC del territorio. I primi ad accorgersi del rialzo dei rendimenti pubblici sono i tassi d'interesse applicati sui mutui.

Finestra stampa 06 Giugno 2017 Toto Riina, Attentato Londra killer italiano, Renzi e Berlusconi

. di Castagneto Carducci cresce ed assume. Omaggio a Giampaolo Talani. Il nuovo spot della Banca presentato in anteprima alla stampa. Finalmente pronta la nuova scuola media di Castagneto Carducci: importante contributo della Banca per la sua realizzazione. Un mix di simpatia e surrealità per raccontare la banca con una rapina del tutto improbabile. Leggi l'articolo per ottenere maggiori dettagli. Vittorio De Scalzi - leader dei New Trolls - suona con l'orchestra Sinfonica di Grosseto - evento unico offerto dalla Banca alla cittadinanza di Grosseto. Probabilmente non è ancora finita. è andata in scena l'ultima esibizione di "Incessante" della Mayor Von Frinzius, fortemente voluta dalla BCC di Castagneto che ha sponsorizzato la serata.

Rassegna stampa Prestiti |

. Leggi l'articolo completo Compila questo modulo per essere contattato × Finalità del mutuoAcquisto Prima CasaAcquisto Seconda CasaAcq. Leggi l'articolo completo. di Castagneto Carducci punta sui giovani. E la Banca di Castagneto scende in campo Il direttore Mannari: "Livorno ha creduto in noi. Contratto prestito azienda dipendente. Un bell'articolo sull'impegno della Banca nel mondo della disabilità. di Castagneto Carducci allarga l'area di competenza, presto a Pisa. Con questa apertura la Banca riesce a coprire l'ultima area non ancora presidiata nella provincia di Livorno

Commenti