Prestito statale online

I vanno in prestito per una settimana e non possono essere richiesti più di tre per volta. Biblioteche Chiedi al bibliotecario App per mobile.

Prestiti online: confronto finanziamenti e calcolo rata.

. Attenzione: per i prestiti riconsegnati in ritardo vigono le attuali norme e sanzioni. Se sei un cittadino straniero/extracomunitario, puoi usare il tuo documento di soggiorno come documento di identità per richiedere il tuo finanziamento. La proroga può essere richiesta accedendo all'area personale del catalogo in linea di Ateneo oppure telefonando alla Biblioteca. Alfabeto keywords prestito liquidita.

Prestiti Personali e Finanziamenti Online fino a.

. I libri verranno recuperati dal box due volte al giorno. La biblioteca si riserva inoltre di contattare gli utenti e di applicare le sanzioni previste per qualunque problema legato alle condizioni in cui viene riconsegnato il libro. Scoprire il tasso di interessi applicato su ogni Prestito Personale Findomestic è facile e immediato. Torna su Per la riconsegna dei libri presi in prestito è disponibile il servizio di restituzione tramite box. La riconsegna in ritardo di un prestito breve comporta la sospensione dal servizio di prestito per. Prestito statale online. Non sarà accettata la restituzione di volumi consegnati danneggiati o sottolineati, se non già segnalato nell'email di ricevuta del prestito.

Con la Firma Digitale, infatti, non devi stampare né spedire via posta tradizionale i documenti necessari per il prestito. Nella lettera si deve specificare il nome del delegato e i titoli richiesti in prestito. E' possibile la riconsegna dei soli volumi appartenenti alla Biblioteca di Scienze della storia. Sono validi anche il porto d’armi e la tessera ministeriale. Per il ritiro dei libri è possibile delegare una terza persona che deve presentarsi al banco prestiti con documento di identità valido, lettera del delegante e fotocopia del documento d'identità del delegante. Per valutarla abbiamo bisogno di questi tre documenti: Un documento di identità valido Se sei cittadino italiano, puoi usare la tua carta di identità oppure la patente o il passaporto. Torna su Per accedere al servizio di prestito è necessario presentarsi al banco con un documento di identità o servirsi della macchina per l'autoprestito con il tesserino universitario. Si possono richiedere contemporaneamente fino a prestiti brevi. Una volta che avrai effettuato la tua richiesta, potrai firmare digitalmente il contratto. Un documento che dimostri il tuo reddito Se lavori come dipendente, puoi usare le tue ultime buste paga. Con Findomestic puoi fare online la richiesta del prestito che desideri. La proroga verrà concessa a condizione che il libro non sia stato prenotato da altri utenti o che non sia un prestito breve. Cambio Rata ti indica un importo minimo e un importo massimo entro i quali puoi decidere l’importo da rimborsare di volta in volta. La riconsegna in ritardo di un libro comporta la sospensione dal servizio di prestito per un periodo pari al doppio del ritardo

Commenti