Prestito sociale coop adriatica

. Prestito sociale vincolato Una forma aggiuntiva di risparmio per i soci si affianca al libretto di Prestito sociale. Altro aspetto da considerare è che al versamento iniziale non se ne possono aggiungere altri. Gli interessi corrisposti sul prestito sociale sono soggetti alla ritenuta d’imposta per tempo vigente; il prestito sociale è assoggettato all’imposta sulle successioni al pari dei conti correnti bancari e postali.

Prestito sociale - Coop Alleanza 3.0

. Il prestito sociale Il socio può prestare i propri risparmi a Unicoop Firenze che li utilizza per effettuare investimenti per sviluppare la rete di vendita e corrispondere al meglio alle esigenze dei soci.

Prestito Sociale delle Coop - Virus 18/12/2014

. Prestito sociale coop adriatica.

Prestito Sociale Coop - Coop Centro Italia

.

Dentista sociale: tariffario agevolato per la salute dei denti. In questo caso sarebbe stato più conveniente avere il libretto di prestito normale. La garanzia sulle somme prestate è data dalla riconosciuta solidità patrimoniale di Unicoop Firenze.

Prestito sociale - Coop

. Prestito delega biella. Il vantaggio del deposito vincolato è nel tasso di remunerazione, maggiore rispetto alle cifre non vincolate. In caso di morte, la somma è rimborsata agli eredi con le stesse procedure del libretto. Il prestito effettuato dal socio è ben remunerato se si confronta con analoghe tipologie d’impieghi. Il "Prestito sociale vincolato", come quello "normale", è senza spese e senza giochi di valuta; in più garantisce un tasso d'interesse annuo sempre superiore a quello non vincolato. I soci possono essere titolari di tutte e due le soluzioni, in ogni caso la somma complessivamente prestata non può superare il limite massimo del prestito. Anche per il vincolato il socio può delegare un'altra persona a compiere solo le operazioni di prelevamento degli interessi e del capitale in caso di disdetta. Quindi, prima di aderire al "vincolato" è bene valutare bene le proprie esigenze

Commenti