Prestiti: l’auto conta quanto la casa

. I prestiti più richiesti a taranto e provincia.

News Prestiti - Pag. 2 |

. Ma negli ultimi tempi si è affermata anche un’ulteriore modalità: quella dell’acquisto di auto usate in passato adibite al noleggio a lungo termine.

Samsø, l'isola a Emissioni Zero, "contagia" tutta la Danimarca

. Infatti, solo dopo aver sottoscritto il contratto si sarebbe accorta che nel finanziamento le hanno imposto l’acquisto della polizza “guida protetta” che assicura gli automobilisti dal rischio di perdita punti patente. Prestiti: l’auto conta quanto la casa.

Prestiti: l’auto conta quanto la casa |

. Se parliamo di finanziamenti e prestiti, Ford Credit Bank consente, qualora si acquisti un’auto,  di scegliere la quota di anticipo che si intende versare e di rimborsare il resto del costo e l’auto in comode rate mensili. Insomma o ti tieni la polizza o salta il finanziamento. Si tratta di  una delle più grandi banche al mondo collegata al settore automobilistico. I  suoi clienti hanno tutta una serie di servizi e di soluzioni finanziarie adatti ad ogni necessità inclusi i servizi assicurativi. Prestiti: l’auto conta quanto la casa. In realtà si tratta di una clausola ben segnalata che comunque offre un servizio. Tra le opinioni dei clienti che hanno aderito al Ford Credit Alessandra ci segnala una, a suo dire, scorrettezza da parte del concessionario bolognese che non avrebbe fornito in modo trasparente e corretto tutte le informazioni relative al prestito. L’obiettivo secondo Alessandra sarebbe il guadagno di Ford sulle polizze. Occorre per onore del vero, sottolineare l’importanza della lettura attenta del contratto in tutte le sue clausole. Alessandra ha provato ad esercitare il diritto di recesso dalla polizza, ma la Ford glielo avrebbe impedito  prevedendo lo scioglimento del finanziamento con il conseguente obbligo a mio carico di restituzione dell’intero importo finanziato.

Commenti