Prestiti: da abi il settimo mese con il segno più

Abi: «Calo dei prestiti, -3,3% a gennaio 2013» - Lettera43

. Home Prestiti: articoli generali e notizie Abi: frena il calo dei prestiti Secondo l'ultimo report di Abi si arresta lo scorso ottobre il calo dei prestiti in Italia. La dinamica positiva dei prestiti bancari registratasi ultimamente in Italia rispecchia l'analogo trend in atto anche nell'intera area Euro. L'Abi calcola negli impieghi anche quei finanziamenti cartolarizzati e quindi non più rilevati nei bilanci bancari. Prestiti: da abi il settimo mese con il segno più. «Per ora è solo un cambio di segno», commenta Gianfranco Torriero, direttore generale vicario dell'Abi, secondo il quale non si è in presenza di una brusca risalita e i prossimi mesi diranno se si è davanti a un definitivo cambiamento di rotta. Prestito personale 19 euro al mese. © Riproduzione riservata.

Secondo l'ultimo rapporto ABI, lo scorso ottobre la dinamica dei prestiti bancari ha fatto tirare a famiglie e imprese un sospiro di sollievo.

Banche: Abi, +1% prestiti a marzo - Economia - ANSA

.

Abi: crescono prestiti e mutui, ma anche le sofferenze

. Nel frattempo le banche italiane proseguono nella riduzione dei crediti in sofferenza, tendenza che si è accentuata negli ultimi due anni. . Circolare ministeriale 98 2000 benefit prestito. E i finanziamenti superano i depositi bancari.Riaprono, seppur lentamente, i rubinetti del da parte delle banche. A ottobre - registra l’Abi - mentre frena, pur rimanendo positiva,. Altri articoli che potrebbero interessarti Richiedi subito un PRESTITO personalizzatoClicca su "RICHIEDI PREVENTIVO" e segui le istruzioni

Commenti