Osservatorio prestiti macerata ii sem. 2019

Include uno specifico approfondimento, come “tema to watch”, sull’evoluzione tecnologica delle automobili con particolare focus sulle auto senza conducente e i relativi impatti in termini di responsabilità..

Barometri - CRIF

. Banca prestito it. Comprende inoltre il tema emergente della creazione di ecosistemi di servizi. Analizza il rapporto uomo – macchina e la nascita di nuovi modelli di business derivanti dall’attribuzione di specifici compiti alle macchine.

Osservatorio Findomestic: indagini sui mercati dei beni di.

. TO WATCH - Spread generazionale | Empowerment femminile Scopri di più Riguarda l’ibridazione della relazione con il cliente in un customer journey senza soluzione di continuità fra reale e virtuale.

Quanto hanno speso gli italiani nel 2018? almeno 21 miliardi

. TO WATCH - Scienze omiche | Caregivers Scopri di più Riguarda l’applicazione delle nuove tecnologie in ambito robotica ed intelligenza artificiale a supporto dell’innovazione dei processi assicurativi. Include il rischio contagio, il sentimento dell’Europa, la crescente instabilità politica e la transizione verso un ordine multipolare nonché la diffusione di malattie derivante da globalizzazione. Tale macro trend analizza inoltre la figura emergente del “prosumer”, in termini di ruolo, più attivo e responsabile, comportamento e valori. Include inoltre i temi della crescente rilevanza delle malattie cronico-degenerative e delle malattie mentali. TO WATCH - Dati come nuova valutaScopri di più Riguarda il fabbisogno di nuove competenze per rispondere ai trend di cambiamento e i nuovi paradigmi organizzativi per bilanciare agilità e stabilità. Include i temi gap di competenze, lifelong learning, smart working e agilità organizzativa, contaminazione di competenze e valorizzazione diversità. Prestito borgo val taro. TO WATCH - Il tempo | Capacità di resilienza e creativitàScopri di più Riguarda i nuovi modelli di mobilità, l’evoluzione tecnologica legata alla mobilità e i relativi effetti sul settore assicurativo.

Osservatorio prestiti macerata ii sem. 2019

Commenti