Osservatorio prestiti cagliari ii sem. 2019

Findomestic Roma: sedi delle agenzie, numero verde, contatti e telefono filiali per prestiti. a beneficiarne sono soprattutto i settori auto, moto, arredamento, elettrodomestici, home comfort e telefonia. L’invecchiamento della popolazione, secondo l'Osservatorio, impatterà sul mercato dei generi alimentari, ma anche sui sistemi di pagamento, ivi compresi i prestiti personali e  i mutui, e sul settore del tempo libero.

Inclusione finanziaria dei migranti

. Per quanto concerne l'auto, dopo sette anni di calo, la spesa per l'acquisto degli autoveicoli mostra una ripresa decisa, alimentata soprattutto dalla necessità di sostituire i veicoli più vecchi.  La ripresa delle auto nuove.

Osservatorio Findomestic: indagini sui mercati dei beni di.

. Osservatorio prestiti cagliari ii sem. 2019. Il finanziamento ipotecario, quindi, continua a essere centrale nelle strategie delle banche, ma con qualche differenza.

Quanto hanno speso gli italiani nel 2018? almeno 21 miliardi

.

Osservatorio tassi. Euribor e IRS aggiornati tempo reale.

.

Continua la ripresa dei consumi. In un futuro non troppo lontano, i settori che subiranno il maggiore impatto dal binomio invecchiamento della popolazione-aumento degli stranieri residenti saranno il cibo e le bevande, ma anche l’abbigliamento e la casa. Intesa Sanpaolo, ad esempio, spinge sul digitale e ha intenzione di migliorare la sua posizione nel comparto assicurativo. E lo stesso importo viene accreditato anche al nuovo cliente. Febbraio è stato anche il mese in cui, anche per via della presentazione di alcuni piani industriali, si stanno delineando le strategie future delle banche

Commenti