Nasce ratatua, l’app per calcolare la rata dei prestiti.

A fronte delle numerose spese e degli imprevisti che ognuno deve sostenere periodicamente, Ratatua consente di conoscere il proprio profilo finanziario. Dal risparmio energetico una spinta al settore.

Nello specifico, presente e futura, in base alla situazione e alle caratteristiche personali della gestione economica familiare. Si evita, così, il rischio di cadere in trappola esaurendo il credito o ritrovandosi in sovraindebitamento. È nata una app per verificare il rischio di sovraindebitamento realizzata da Movimento Difesa del Cittadino e Experian. L'app gratuita Ratatua consente a chiunque di. Tra i nostri servizi, infatti, offriamo la possibilità di accedere al Sistema di informazioni creditizie che consente di ottenere in tempo reale la posizione creditizia di una persona che richieda o abbia richiesto un credito. L'app gratuita Ratatua consente a chiunque di analizzare il proprio profilo finanziario per valutare, in modo semplice e immediato, se si possano sostenere nuove spese. Prestito pensionati invalido. L’app inoltre prevede la creazione di una pagina personale e di una per le aziende che presenteranno tutti gli. Una replica a “Come nasce e si sviluppa un. “Abbiamo trovato in Experian una realtà aziendale di primaria importanza. Nasce l’app , un nuovo strumento che permette di analizzare autonomamente se è possibile accollarsi nuove rate analizzando la propria condizione finanziaria.. “Nel nostro Paese l’educazione finanziaria è molto bassa e tante situazioni di difficoltà sono dovute anche a una scarsa conoscenza delle nozioni fondamentali su banca, finanza, investimenti e risparmio, alla base di comportamenti sbagliati e scelte rischiose. Nasce ratatua, l’app per calcolare la rata dei prestiti.

Ratatua: arriva l’app per valutare spese e prestiti.

.

Nasce YouPol, app della Polizia contro bullismo

. Ratatua ha il vantaggio di essere un servizio intuitivo e pratico per aiutare i consumatori a prendere decisioni, con precauzioni semplici ma spesso sottovalutate”. Nasce l’app Ratatua, un nuovo e utile strumento che permette di analizzare autonomamente se è possibile accollarsi nuove rate analizzando la propria condizione. Accedendo al servizio, si risponde a una serie di domande relative al reddito su base mensile, sulle caratteristiche dei prestiti che si vorrebbero richiedere e altro. Nasce l’app Ratatua, un nuovo e utile strumento che permette di analizzare autonomamente se è possibile accollarsi nuove rate analizzando la propria. Consente di sapere se si possono prendere nuovi impegni di spesa in modo sostenibile. L’iniziativa è promossa dal Movimento Difesa del Cittadino e dalla società per la prevenzione del rischio creditizio e delle frodi Experian. Tutti dati che restano privati e riservati, visibili esclusivamente nel proprio dispositivo

Commenti