Inpdap prestito matrimonio figlio

Il dipendente deve essere in servizio da almeno quattro anni. Cos’è e a cosa serve il prontuario InpsSfruttando le tabelle prestiti Inpdap è possibile avere un quadro esatto di tutte le opportunità correlate all’offerta Inpdap. Il dipendente deve avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’importo del prestito è fino a un quinto dell'importo mensile della pensione rimborsato a rate.

Inps INPDAP 2018: Prestiti e Mutui per Dipendenti e.

. Questo fondo viene finanziato con delle trattenute sullo stipendio o con le pensioni di coloro che hanno scelto di aderire in modo volontario, facendone richiesta compilando gli appositi moduli. Non è possibile indicare i tassi di interesse che si applicano su questa tipologia di prestiti inpdap perchè vengono stabiliti dagli istituti convenzionati. Piccolo prestito Gestione Magistrale -  La prestazione si rivolge ai lavoratori iscritti alla Gestione magistrale e consiste nella concessione di un prestito il cui importo non può eccedere quello di due mensilità dello stipendio. Prestito personale garanzia proprieta. Prestiti pluriennali Gestione Fondi Gruppo Poste italiane – La prestazione si rivolge ai dipendenti di Poste Italiane Spa e società collegate. Richiedi preventivoOltre ai finanziamenti tradizionali, erogati dalle banche o dalle finanziarie, esiste una valida alternativa: i prestiti inpdap. Non bisogna presentare alcuna documentazione di spesa.. ATTENZIONE: la seguente pagina è archiviata e le notizie e informazioni presenti hanno solo un valore storico e potrebbero non essere più in linea con la normativa vigente alla data di oggi. Gli istituti di credito o le banche mutuanti devono indicare chiaramente il.

L’Inpdap finanzia i prestiti e mutui con un proprio fondo: la Gestione unitaria autonoma delle prestazioni creditizie e sociali.

Inpdap Archives - Prestiti Inpdap

. Prestito d onore regione. Consiste nella concessione di somme in prestito, per far fronte a specifiche necessità personali o familiari, da rimborsare con rate costanti mediante trattenuta su stipendio o pensione non superiore a un quinto. Inpdap prestito matrimonio figlio. La loro caratteristica principale, come si desume dal nome, consiste nell’importo ridotto di cui si può far richiesta, nella durata del rimborso che varia da un minimo di uno ad un massimo di quattro anni. Pensiamo anzitutto alla nozione di interessi di differimento. Prestito bancario breve termine. Ancora in crescita i prestiti erogati per la ristrutturazione della casa. Il prestito non può mai superare il quinto dello stipendio mensile netto o della pensione mensile netta.

Prestiti INPDAP Tabelle e Prontuario 2019

. Una volta selezionata la tabella riferita al tipo di prestito che si desidera ottenere, è sufficiente scegliere l’importo desiderato, tra quelli riportati nella tavola.

Prestito Inps Dipendenti Pubblici. -

. Piccolo prestito Gestione Fondi Gruppo Poste italiane - La prestazione si rivolge ai dipendenti di Poste Italiane Spa e società collegate. Consiste nella concessione di  piccoli prestiti da restituire in forma annuale, biennale, triennale o quadriennale

Commenti