Indap piccolo prestito

I Piccoli Prestiti INPDAP, data l'urgenza del bisogno, non richiedono documenti giustificativi. L’importo del prestito è fino a un quinto dell'importo mensile della pensione rimborsato a rate.

Prestiti Inpdap: Tassi 2019, Tabelle e Simulazione

.

Prestito inpdap/inps: tabelle e tempi di erogazione

. Piccoli Prestiti INPDAP I Piccoli Prestiti INPDAP sono destinati a dipendenti pubblici o statali per necessità improvvise o non prevedibili che richiedono un finanziamento immediato. Piccolo prestito Gestione Fondi Gruppo Poste italiane - La prestazione si rivolge ai dipendenti di Poste Italiane Spa e società collegate. Modulistica on line I moduli da compilare per richiedere un piccolo prestito INPS ex-INPDAP sono scaricabili on line qui. Va sottolineato che in caso di invalidità o morte prematura, se verificatesi durante il lavoro o per causa di servizio, il debito restante viene abbonato, non procedendo al recupero forzoso. Consiste nella concessione di somme in prestito, per far fronte a specifiche necessità personali o familiari, da rimborsare con rate costanti mediante trattenuta su stipendio o pensione non superiore a un quinto.

Indap piccolo prestito. Indap piccolo prestito. ATTENZIONE: la seguente pagina è archiviata e le notizie e informazioni presenti hanno solo un valore storico e potrebbero non essere più in linea con la normativa vigente alla data di oggi. Interessi di mora - glossario prestiti. Solo nel caso in cui il richiedente non abbia già utilizzato la formula della cessione del quinto dello stipendio o della pensione, la somma richiesta può essere di importo fino a due mensilità dello stipendio o della pensione. Prestito 50000. Piccolo prestito Gestione Magistrale -  La prestazione si rivolge ai lavoratori iscritti alla Gestione magistrale e consiste nella concessione di un prestito il cui importo non può eccedere quello di due mensilità dello stipendio. Consiste nella concessione di  piccoli prestiti da restituire in forma annuale, biennale, triennale o quadriennale. . Prestiti pluriennali Gestione Fondi Gruppo Poste italiane – La prestazione si rivolge ai dipendenti di Poste Italiane Spa e società collegate

Commenti