I fondatori di mutuionline imprenditori dell’anno

MiMoto - Intervista ai fondatori: cosa funziona e cosa no?

. La loro religiosità è testimonianza non gridata, ma concreta e sicura, di una vita che può farsi dono, di un'esistenza, nella quale si percepisce il soffio incessante dello Spirito.

I fondatori di mutuionline imprenditori dell’anno. Da questo momento inizia il percorso di sviluppo della Fondazione Eucentre, grazie alla collaborazione attiva con i Fondatori, con il territorio, con altri stakeholder nazionali e internazionali, con molti partner che operano nella ricerca. Prestito di opere d arte. La loro fede diventa perenne atto di ringraziamento e riconoscenza a Cristo Re, Centro dell'Universo e Signore della vita. La vita dei Fondatori, spesa interamente per i poveri, è significativa di un'opzione evangelica forte. La loro quotidianità, fatta di laboriosa fatica, di doloroso sacrificio, di incessante preghiera, è stata improntata alla carità verso Dio e verso il prossimo, sorretta dalla fede, alimentata dalla speranza. Prestito rivamonte agordino. Ringraziano per le vocazioni che a loro pervengono anche attraverso i paesi delle missioni e, soprattutto, chiedono perdono al Signore per le inevitabili inadempienze legate ai loro limiti umani. Essi, con coraggiosa, indomita e intelligente obbedienza, hanno vissuto nella fedeltà alla Chiesa, ai suoi pastori, rispettando i propri superiori gerarchici. La loro vita e la fama di santità, che li accompagna, dimostrano che essi hanno vissuto pienamente la chiamata alla santità.

Anarchia - La Notte del Giudizio: chi partecipa allo Sfogo (sottotitoli in italiano)

. La Fondazione Eucentre, con sede a Pavia, è un ente senza fine di lucro che promuove e sviluppa la ricerca e la formazione nel campo della riduzione del rischio, in particolare sismico. Il loro esempio appare particolarmente importante in questa nostra epoca che non rispetta la debolezza, che abusa dell'infanzia, che infanga la vecchiaia perché non produttive. Il seme da loro gettato è ancora fecondo

Commenti