Ho inviato una richiesta e non è stata accettata. perchè?

Non potrai accedere ai file che hai già caricato. Riesco a contattare un'operatore che controlla la mia richiesta, mi chiede di integrarla con qualche altro documento e mi dice che è tutto ok. Se utilizzi già Dropbox, puoi caricare i file nella richiesta di file, mantenendo al tempo stesso i file originali al sicuro nel tuo account Dropbox. E lo stesso è specificato nell'estratto delle prestazioni che si può trovare sul sito e invio qui in allegato. Fai clic su Scegli da computer o Scegli da Dropbox per caricare un file.

Trucchi Facebook: vedere le richieste d'amicizia in sospeso

. Puoi aggiungere più file in qualsiasi momento facendo clic sull'invito alla richiesta di file fin quando la richiesta di file è aperta. Il giorno dopo mi arriva una mail di rifiuto con il seguente motivo: MEDICO NON CONVENZIONATO, non prevista la forma mista per interventi chirurgici minori. Ho inviato una richiesta e non è stata accettata. perchè. Errore: si è verificato un problema. In tal caso, fai clic sul link per iniziare a caricare i file. Un segno di spunta verde indica che hai caricato correttamente i file nella richiesta di file. Prova a inviare nuovamente i tuoi file. Una volta aggiunti tutti i file che vuoi caricare, potrebbe venirti richiesto di inserire nome e indirizzo email in modo che il richiedente sappia chi ha caricato i file. Altri articoli che potrebbero interessartiDigital Manager, Imprenditore e Formatore. Facci sapere come possiamo migliorare: Grazie per i tuoi commenti! Facci sapere in che modo questo articolo ti è stato utile: Grazie per i tuoi commenti! Risposte della community Articoli correlati Risposte della community. Puoi anche trascinare i file direttamente nella finestra del browser.

Ho inviato una richiesta e non è stata accettata. …

. Errore: [nome del richiedente] non ha sufficiente spazio Dropbox per questi file. Prestito belmonte calabro. Se devi caricare più file, fai clic su +Aggiungi un altro file. Quindi ci si deve affidare a quello che si può bene o male trovare nel sito. Inoltre, puoi svuotare la cache del browser e riprovare a caricare il file.

Chiedi alla persona che richiede i file di controllare quanto spazio è disponibile nel suo account Dropbox. Ho inviato una richiesta di autorizzazione in forma diretta per un invervento chirurgico minore che dovrà sostenere mio figlio, regolaremnte incluso nel piano assicurativo

Commenti