Febbraio positivo sul fronte prestiti

. Sentiment offre una stima sull’andamento del mese in corso. L’obiettivo è dare un’indicazione attendibile sullo stato del mercato grazie alla nostra elaborazione delle previsioni dei principali centri media. Le case automobilistiche, infatti, sono sempre più propense ad andare incontro ai potenziali clienti. Interessi di mora.

Oroscopo Toro Febbraio 2019 - Un mese molto positivo

. Le società acquistano più di prima. È il momento di acquistare un’auto, scegli il prestito personale Nuova o usata, è questo il momento di comprare un’auto.

Box Mozzi: anche i magri si ammalano - 12.02.2016

. Barometer & Sentiment di Brand News, a febbraio e marzo solo web e radio in positivo. Barometer & Sentiment di Brand News, a febbraio e marzo solo web e radio in positivo. Dopo un lungo periodo buio per il mercato, la ripresa sembra essere in corso. È proprio questo lo strumento migliore per realizzare il sogno di un’auto nuova. Qui si registra un piccolo rallentamento rispetto all’anno precedente, pari a due punti di quota. Piccolo prestito privato. Molto positiva la performance del comparto. Le prospettive non rosee sui consumi potrebbero accentuare l’utilizzo della leva promozioni, che ricade negativamente sull’adv.

Stef Burns - Wikipedia

. Le stime dell’andamento mensile sono una nostra elaborazione ponderata sulla base delle previsioni delle principali agenzie media che operano in Italia. Nuovo appuntamento con il Barometer&Sentiment di Brand News dove, ogni mese, troverete le indicazioni sull’andamento del mercato degli investimenti pubblicitari. Le immatricolazioni toccano quota nel mese di febbraio. Al termine del primo trimestre, i centri media confermano un quadro di assoluta scarsa chiarezza circa l’andamento degli investimenti pubblicitari. Sulla tv pesa anche un ennesimo avvitamento sulla questione sconti, il cui problema e’ in crescita. Privati e noleggi, scopriamo i dettagli Il volume relativo ai privati, quindi, cresce in maniere sostenuta. Ciò è dovuto anche al ritorno dei  verso famiglie e privati concessi dalle banche. Ricordiamo che i dati non sono confrontabili con quelli di Nielsen avendo Barometer&Sentiment un perimetro di rilevazione diverso. Forecast è una proiezione sulla chiusura dell’anno in corso.

È quanto emerge dalle recenti rilevazioni diffuse dal Ministero dei Trasporti e delle infrastrutture. Febbraio positivo sul fronte prestiti. Barometer offre una stima sull’andamento del mese appena concluso

Commenti