Crescono i prestiti per la casa e l’arredamento

Crescono i prestiti per la casa e l’arredamento. Ottime performance per il settore del credito al consumo nel nostro Paese e in particolare per i prestiti ex Inpdap che evidenziano una dinamica degna di nota.

Taeg (tasso annuo effettivo globale). Tra le imprese che hanno dimostrato notevole dinamismo anche in questo periodo, va ricordata Agos, società che ormai da tempo detiene la posizione di leader nel credito alle famiglie. Alla luce del momento favorevole, molti consumatori si sono naturalmente posti alla ricerca di soluzioni convenienti, proprio per poter dare respiro a bilanci familiari messi in notevole affanno da una crisi economica lunghissima. In particolare proprio Agos è stato capace di mettersi in luce in un settore in grande avanzata come quello rappresentato dal credito online. Bankitalia: crescono prestiti, scendono le sofferenze e i tassi sui mutui. Il mercato dei Prestiti e dei Mutui in Italia è in continua crescita. I risultati dell'osservatorio Crif. Gli italiani dicono di sì ai prestiti auto: i numeri parlano chiaro, un veicolo nuovo su due, infatti, sembra essere stato. Prendendo in esame alcune opinioni sul prodotto, vengono identificati come convenienti per una serie di motivi, a partire dalla semplicità della richiesta. Prestito mutuo valutazione investimento. Crescono i prestiti per la casa e l’arredamento..

Findomestic: crescono i prestiti ai protestati |

. Sempre più spesso chi accede al credito al consumo lo fa con l’obiettivo di finanziare interventi sulla propria abitazione, sia per quanto concerne.

Turismo: crescono i prestiti per andare in vacanza

.

Crescono i prestiti auto - News |

. Prestito mattie. Se sono lontani i tempi del vero e proprio credit crunch messo in atto dal settore durante la crisi seguita allo scoppio della bolla dei mutui subprime, molte finanziarie continuano a muoversi con un certo timore di fronte alle richieste dei potenziali clienti. Bankitalia: crescono i prestiti al settore privato ma scende la raccolta. Dal bollettino statistico Moneta e banche, che la Banca d'Italia ha pubblicato in questi. È in deciso aumento il numero dei finanziamenti concessi tra cui rientrano, appunto, anche i prestiti ai protestati. Scopri di più su. Una modalità in grado di bypassare i ritardi che caratterizzano il credito tradizionale e il quale ha incontrato un gradimento estremamente diffuso anche tra i consumatori italiani, consolidando in maniera notevole le fortune dell’azienda

Commenti