Crescita a due cifre per la cessione del quinto

Il progresso della nuova moneta in Italia - Dati in miliardi di euro Sono queste le evidenze principali dell’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio Mobile payment & commerce del Politecnico di Milano, che traccia anche le previsioni di breve periodo. Nell’area euro siamo penultimi, davanti alla sola Grecia, nell’uso della moneta di plastica, mentre anche le nazioni dell’Est Europa riescono a fare meglio». Crescita a due cifre per la cessione del quinto. Si stanno, dunque, creando le condizioni per la realizzazione dello scenario più favorevole.

Roma. Crescita a due cifre per le compravendite.

. «I pagamenti digitali sono in accelerazione e c’è da sperare che l’Italia riesca a scrollarsi di dosso la nomea di Paese del contante - sottolinea Valeria Portale, direttore dell’Osservatorio -. Crescono a due cifre e per loro il meglio deve ancora venire. Articolo precedenteArticolo successivo Articoli correlatiAltri articoli dello stesso autore.

Amazon Marketplace: incrementa il tuo business sul territorio nazionale e all'estero

. Tasso prestito cassa risparmio venezia. Sarà questione di mesi per assistere allo sbarco anche in Italia dei wallet di Apple, Google, Samsung, Amazon e altri colossi dell’hi-tech e dell’e-commerce. «Per colmare il gap con il resto dell’Europa - suggerisce il direttore dell’Osservatorio - è necessario consolidare l’offerta di servizi innovativi e servirebbe un piano di incentivi a favore dei pagamenti digitali».

Anticipazione della temporalità di prenotazione con clienti sempre più orientati all’advance booking, incremento del potere medio di spesa e crescita della performance di vendita delle Agenzie sono i punti di forza del primo giro di boa della stagione.

Commenti