Condizioni di utilizzo

Se l’utente ha motivo di ritenere che un terzo utilizzi indebitamente i suoi codici di accesso personali dovrà immediatamente informarne MONDADORI. Nei predetti casi, MONDADORI si riserva il diritto di sospendere o interrompere l’accesso dell’utente ai servizi per il quali il medesimo si è registrato. Ciascun utente registrato ha in ogni caso la facoltà di cancellare in ogni momento la propria registrazione alla Community, inviando comunicazione via e-mail in tal senso a MONDADORI. Condizioni di utilizzo. VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI, le Condizioni, nella loro versione più recente, hanno durata a tempo indeterminato ed, in ogni caso, saranno in vigore fintanto che l’utente sia registrato alla Community. Gli importi di cui al periodo precedente sono versati dall'Utente con modalità telematiche, attraverso il portale di pagamento di cui all'art. Gli utenti utilizzano e/o fanno affidamento sui Materiali pubblicati sul Sito e/o sui Contributi caricati sul Sito a proprio rischio. L’invio dei Materiali a MONDADORI ed il caricamento dei Contributi sul Sito da parte degli utenti è soggetto alle Condizioni.

L'utente prende atto che, in relazione alla capacità elaborativa del sistema ed alle esigenze del servizio, l'Agenzia delle Entrate si riserva di introdurre limiti al numero di interrogazioni giornaliere per ogni singolo utente. L’UTENTE SI IMPEGNA AD AGGIORNARLI TEMPESTIVAMENTE IN CASO DI BISOGNO.

Termini e condizioni di utilizzo

. I prestiti più richiesti a nuoro e provincia. L'Agenzia delle Entrate rilascia apposita ricevuta dei tributi versati per i servizi richiesti. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI - REGISTRAZIONE ALLA COMMUNITY  PER POTERSI REGISTRARE ALLA COMMUNITY ED UTILIZZARE I SERVIZI OFFERTI SUL SITO, È NECESSARIO CHE L’UTENTE ACCETTI PREVENTIVAMENTE LE CONDIZIONI. VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI. TITOLARITÀ DEI MATERIALI E DEI SEGNI DISTINTIVI DEL SITO. CONCORSI A PREMI MONDADORI potrà bandire periodicamente alcuni concorsi a premi aperti agli utenti.

Condizioni di utilizzo | Lenovo Italia

.

Condizioni di utilizzo - Moles Carpenteria Metallica.

. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE Le Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Sito è gestito da Mondadori Scienza S.p.A. Nessuna responsabilità potrà gravare sull'Agenzia delle Entrate per danni di qualsiasi natura, diretti ed indiretti, per le suddette variazioni, né per eventuali sospensioni od interruzioni del servizio. Ha, altresì, l'assoluta facoltà di variare la base informativa in relazione alle proprie esigenze istituzionali e strutturali ed alle innovazioni tecniche relative al proprio sistema informatico

Commenti