Concessione prestito probabilita personale

Consiste nella concessione di somme in prestito, per far fronte a specifiche necessità personali o familiari, da rimborsare con rate costanti mediante trattenuta su stipendio o pensione non superiore a un quinto. Piccolo prestito Gestione Magistrale -  La prestazione si rivolge ai lavoratori iscritti alla Gestione magistrale e consiste nella concessione di un prestito il cui importo non può eccedere quello di due mensilità dello stipendio. Piccolo prestito Gestione Fondi Gruppo Poste italiane - La prestazione si rivolge ai dipendenti di Poste Italiane Spa e società collegate.

Luca Mambrin Vedi tutti gli articoli dell'autore Articoli correlati ATTENZIONE: la seguente pagina è archiviata e le notizie e informazioni presenti hanno solo un valore storico e potrebbero non essere più in linea con la normativa vigente alla data di oggi. Consiste nella concessione di  piccoli prestiti da restituire in forma annuale, biennale, triennale o quadriennale. L’importo del prestito è fino a un quinto dell'importo mensile della pensione rimborsato a rate.. Concessione prestito probabilita personale. provvisorio, vigente nel periodo d’imposta precedente, effettuando poi il conguaglio con il tasso effettivo vigente alla fine del periodo d’imposta.

Prestiti: 10 Cose da Sapere Assolutamente | UniCredit

. Osservatorio prestiti massa carrara i sem. 2019. Serve liquidità? ecco i prestiti ad hoc.

La concessione dei prestiti ai dipendenti -

.

Mutuo ristrutturazione casa, tutto quello che c'è da sapere

. Prestiti pluriennali Gestione Fondi Gruppo Poste italiane – La prestazione si rivolge ai dipendenti di Poste Italiane Spa e società collegate. Prestiti: aumentano gli importi erogati dalle banche

Commenti