Cassa depositi prestito logo

Nel primo caso parliamo di Debt Issuance Programme  mentre nel secondo ci riferiamo a Cambiali Finanziarie, Commercial Paper collocate per investitori istituzionali. Non è possibile fare previsioni su nuove emissioni, possiamo solo che essendo attivo un valido piano di sostegno all’economia italiana, Cassa Depositi e Prestiti provvederà a collocarle prima della fine dell’anno. Parliamo di una emissione destinata ad investitori istituzionali, senza garanzie, non subordinata e a tasso fisso. Nell’ultimo collocamento ha avuto il supporto di Banca IMI, Deutsche Bank, BNP Paribas, Goldman Sachs International e J.P.

. Questi investitori sono istituzioni bancarie, fondi di investimento, società di gestione, compagnie assicurative, banche centrali e altre investitori. Cassa di deposito e prestiti non realizza da sola l’emissione. Inoltre, Cdp ha avviato un ulteriore programma per emissioni dedicate al mercato retail, quindi a persone fisiche in possesso della residenza in Italia, volte ad incrementare la realizzazione di progetti di pubblico interesse.

Cassa depositi e prestiti |

.

De Matteis: servono risorse certe per la ricostruzione

. emissioni obbligazionari sia nel medio-lungo termine che a breve termine. Cassa depositi prestito logo. notevole fiducia nelle operazioni della Cassa depositi e prestiti. Diventa partner prestito

Commenti