Carige prestito

Queste sono le caratteristiche del prestito personale Special Prestito, che Banca Carige sostiene di poter riservare alla propria clientela. Altro segno negativo per questo prodotto.

Mutui Banca Carige - Gruppo Banca Carige |

. Per questo vi raccomandiamo di chiedere sempre allo sportello. In ogni caso, e l’elemento non viene particolarmente pubblicizzato, l’importo richiedibile non può superare sette volte il reddito mensile netto. DOCUMENTAZIONE Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. Spezzando una lancia in favore dell’istituto di credito, affermiamo che è pur vero che la banca propone altri prodotti che possono comunque soddisfare le caratteristiche di chi ha un reddito meno elevato.

Innocenzi, Carige non a rischio default - Economia

. Partiamo dall’ipotesi in cui il debitore cliente di Banca Carige abbia contratto un finanziamento a tasso fisso: in questa fattispecie, la commissione sarà pari a tre punti percentuali sul debito residuo.

carige -

. Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento può essere alternativamente fisso o variabile, a scelta del cliente.

Mutuo Carige Giovani -

. Tassi che alla luce dei rendimenti attuali non giustificano la convenienza a impegnare l’ammontare richiesto dal prestito su titoli che, inoltre, devono essere necessariamente titoli di Stato, obbligazioni Carige o fondi monetari Carige. Carige prestito. In entrambi i casi i tassi ci sembrano effettivamente fuori mercato. Ci piacerebbe sapere quanti clienti di Banca Carige possono effettivamente vantare un reddito netto così elevato. Carige prestito. Che dire, francamente un prodotto del genere ci sembra fuori mercato. Le rimanenti caratteristiche, che scorriamo più velocemente, non ci sorprendono.. Qui sparisce il vincolo di proporzione sul reddito mensile, ma compare un pegno su titoli che riconduce questo finanziamento in un recinto piuttosto stretto di convenienza. Utensile macchinario prestito. Non variano infine le condizioni economiche accessorie rispetto alla prima sotto – offerta

Commenti