Attenti alle frodi creditizie

Consumatori nordest prestito sociale. Condizioni prestito. L’Italia già surclassata nella produzione di olio dalla Spagna, potrebbe essere superata anche da Grecia e Marocco.

Mangini Caramelle - Mangini.

. Prestiti da usurai: perché evitare gli “strozzini” senza garanzia e sanzioni penali. In tema di frodi alimentari la legislazione italiana e quella europea sono precise, ma quel che conta è il senso di responsabilità degli operatori. Attenti alle frodi sull'olio di oliva. La frode più usuale nel settore oleario è quella di miscelare olio di semi con olio di oliva e farlo passare per olio. Al fine di evitare l’acquisto di materiale non a norma, Federfarma invita le farmacie a chiedere ai propri fornitori l’assicurazione che i prodotti ordinati siano conformi a quanto disposto dalla normativa.

La sicurezza con cui gli italiani usano le carte di credito è un dato di fatto, ma deve fare il paio con una costante attenzione alle possibili frodi. I. L’olio è un simbolo del made in Italy e delle dieta mediterranea. Nonostante questo,  nel Belpaese l’ulivo non è stato sufficientemente tutelato, con una drastica diminuzione della produzione di olio: a stretto giro, sul mercato nazionale più di due bottiglie di olio di oliva su tre conterranno prodotto straniero. Una circolare di Federfarma avvisa i propri iscritti sul rischio di acquisto di sacchetti in plastica non a norma. La segnalazione è stata inviata a tutte.

Sacchetti di bioplastica, Federfarma: attenti alle frodi.

. Obblighi fiscale prestito d uso. La segnalazione è stata inviata a tutte le sedi territoriali in quanto tra i produttori di sacchetti di bioplastica ci sarebbe chi immette sul mercato prodotti che non rispettano quanto dichiarato nelle certificazioni di conformità. Biodegradabile infatti non necessariamente vuol dire compostabile. Attenti alle frodi creditizie. Una circolare di Federfarma avvisa i propri iscritti sul rischio di acquisto di sacchetti in plastica non a norma. Purtroppo sono cose che succedono anche perché chi organizza queste truffe, difficilmente viene punito. Personalmente non anticipo il pagamento per oggetti che. FRESCO E’ PIU’ BUONO Il Capodanno ormai è alle porte e le nostre tavole saranno imbandite di prodotti ittici come vuole tradizione. La domanda, quindi nasce.

Commenti